Informativa su resi e rimborsi
Condizioni sui resi:
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni;
I prodotti siano nella confezione originale.
Prodotti restituiti
Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:
Via Fabio Filzi, 19 20124 Milano (Mi) - Italia
Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.
Regali:
Se i prodotti sono stati contrassegnati come un regalo quando acquistati e sono stati spediti direttamente a lei, riceverà una carta regalo del valore della restituzione. Una volta ricevuto il prodotto restituito, verrà inviato un certificato di regalo per email.
Se i prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o l'acquirente del regalo ha ricevuto direttamente tali prodotti, invieremo un rimborso direttamente all'acquirente.
Condizioni sui rimborsi:
Spedizioni Standard
Volta Technologies non sarà responsabile per eventuali disfunzioni (smarrimento o danneggiamento) nel servizio di consegna da parte del corriere.
Per qualsiasi problema o ritardo, perciò, bisogna rivolgersi direttamente al corriere.