Informativa su resi e rimborsi

Condizioni sui resi:

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni;

I prodotti siano nella confezione originale.

Prodotti restituiti

Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:

Via Fabio Filzi, 19 20124 Milano (Mi) - Italia

Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.

Regali:

Se i prodotti sono stati contrassegnati come un regalo quando acquistati e sono stati spediti direttamente a lei, riceverà una carta regalo del valore della restituzione. Una volta ricevuto il prodotto restituito, verrà inviato un certificato di regalo per email.

Se i prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o l'acquirente del regalo ha ricevuto direttamente tali prodotti, invieremo un rimborso direttamente all'acquirente.

Condizioni sui rimborsi:

Spedizioni Standard

Volta Technologies non sarà responsabile per eventuali disfunzioni (smarrimento o danneggiamento) nel servizio di consegna da parte del corriere.

Per qualsiasi problema o ritardo, perciò, bisogna rivolgersi direttamente al corriere.